La struttura della scuola è articolata nella complessa convivenza dei sei indirizzi distribuiti su due sedi:
- Sede Centrale in Via A. De Gasperi, 302/304 – PAGANI;
- Sede Succursale in Via Zito, 2 – PAGANI.
La sede centrale beneficia di una struttura edilizia nuova e adatta ai nuovi criteri di scuola moderna. Le aule sono capienti, con spazi attrezzati e di "compensazione"; tutti i laboratori sono dotati di attrezzature e tecnologie moderne e qualificate. Forte è l’intento di potenziare e migliorare le condizioni della struttura ospitante di Via Zito, utilizzando tutte le strategie possibili. Locali Scolastici
Nella sede centrale di via A. De Gasperi, l’'Istituto dispone di:
- Aule per la normale attività didattica dotate di cattedre, lavagna, banchi per il numero degli allievi frequentanti e sussidi didattici.
- 1 aula dei docenti. Servizi igienici adeguati.
- 3 laboratori informatico/multimediale.
- 3 laboratori di cucina e pasticceria.
- 1 laboratorio di sala.
- 1 laboratorio di ricevimento.
- Area di servizio per le fotocopie.
- Locali spogliatoio con annessi armadietti.
- 1 palestra.
Nella sede succursale di via A. Zito, l’istituto dispone di:
- Aule per la normale attività didattica dotate di cattedre, lavagna, banchi per il numero degli allievi frequentanti e sussidi didattici.
- 1 aula dei docenti.
- Servizi igienici adeguati.
- 1 laboratorio informatico / multimediale.
- 1 laboratorio di odontotecnica.
- Area di servizio per le fotocopie.